» » » I combattimenti più belli nei film di arti marziali

Di combattimenti belli tra i vari film di arti marziali c'è ne sono una marea e sono talmente tanti che non credo riuscirò a scriverli tutti, cercherò quindi di elencare i film con le scene di combattimento che mi hanno colpito maggiormente.

Un combattimento spettacolare è nel film In fuga per Hong Kong che ha come protagonista l'attore Jackie Chan, l'atleta nel film dovrà vedersela con un uomo ancora più basso di lui ma abilissimo nel corpo a corpo.

Jackie Chan nel film Il mistero del conte lobos affronta Benny Urquidez in realtà un vero campione di Kickboxing, i due combattono talmente bene che il combattimento sembra una vera rissa da strada.

Jet Li in Fist of legend nel combattimento finale sfida un fortissimo generale giapponese, entrambi sono molto forti e i colpi sono un vero spettacolo d'azione.

Un'altro combattimento di arti marziali miste davvero spettacolare è nel film Undisputed 2, l'attore protagonista è Scott Adkind e il suo rivale è uno psicopatico chiamato Dolor, i due si scambiano qualsiasi tipo di colpo e combattono con tutta la loro forza.

Bruce Lee nel film I tre dell'operazione drago lascia tutti di stucco nel combattimento contro il karateka sfregiato, appena inizia l'incontro Bruce gli sferra una manata velocissima che lo manda Ko in pochi secondi.

Toni Jaa in Ong Bak sfodera la Muay Thai in vecchio stile e sbaraglia gli avversari a colpi volanti di ginocchiate e gomitate, il combattimento finale è contro un lottatore aggressivo ed esperto di Muay Thai.

Bruce Lee nel film L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente deve vedersela con un professionista del Karate nonché il famoso attore Chuck Norris, Bruce cambia il suo stile di Kung Fu per riuscire a battere il campione di Karate.

Nel ventaglio bianco Jackie Chan è alle prese con un maestro esperto di Kung Fu, Jackie durante l'incontro al posto dell'acqua beve per sbaglio il liquore, in seguito trova una carica pazzesca e un aggressività fuori dal comune, in questo modo riesce a sconfiggere il potente campione.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply